Ideare, progettare, realizzare

ReBianco – Sito web professionale

ReBianco – Sito web professionale

Il ReBianco è un’associazione che nasce con lo scopo di realizzare eventi di giochi di ruolo live senza scopo di lucro.

Guarda il sito.
L’idea è stata quella di realizzare un sito semplice che però mettesse subito in risalto le immagini dei live e delle persone.

La homepage di ReBianco apre con la foto di gruppo e poi tutte le informazioni per partecipare alle attività e agli eventi. La sezione blog contiene tutte le informazioni che riguardano l’ambientazione, i regolamenti e le figure di spicco.

Dato che l’abmientazione è molto cupa abbiamo scelto dei colori forti, il nero e il rosso, che però si stagliano sempre su uno sfondo chiaro. Questo rende più facile la lettura.
Il sito è ottimizzato anche per smartphone in cui abbiamo ridotto il peso delle immagini privilegiando l’informazione.

Guarda gli altri siti web che abbiamo realizzato.

Questo sito utilizza anche alcuni materiali che sono stati concessi da Leonardo “Moro” Moretti e Matteo “Curte” Cortini.
Potete trovare tutti materiali di riferimento questo sito.

Re Bianco è un gruppo nato nel 2018. Il suo scopo principale è quello di organizzare eventi Live liberamente ispirati a Sine Requie, gioco ideato da Matteo Cortini e Leonardo Moretti (edito da Serpentarium). Il loro scopo è quello di far vivere ai giocatori gli orrori di un regime totalitario in una distopia, come può essere quello del Sanctum Imperium. Far assaporare le atmosfere oppressive e gli orrori di una vita al limite della sopravvivenza dove i morti sono solo un contorno. È il loro marchio di fabbrica. Tutto questo per offrire a chi vuole partecipare, eventi di gioco di ruolo dal vivo di qualità.
Rimanete sintonizzati su questo sito per essere sempre informati sui progetti del Re Bianco.

Infine, se volete collaborare con loro, potete contattarli facilmente dal sito o dalla pagina facebook.

3Nastri grafico a Roma, siti web, logo
Contattaci

Get in Touch


    Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)
    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la Privacy Policy.


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.