Ideare, progettare, realizzare

La Luna del Casale

La Luna del Casale

La Luna del Casale

Piccola pubblcità per interno rivista

La Luna del Casale sorge nella serena atmosfera dei Colli Lanuvini, a due passi da Roma. Rispetto per il Territorio, una cantina tecnologicamente all’avanguardia, protocollo biologico e la collaborazione con un esperto enologo sono i sani presupposti per creare vini d’eccellenza e di grande personalità.
La cantina, suddivisa in varie zone, è estesa su tre livelli, che permettono di ottimizzare al meglio le varie fasi di lavorazione. L’azienda produce un’ampia gamma di prodotti tra spumanti, vini bianchi, rosati e rossi.
Tre di questi vini effettuano lunghi e lunghissimi affinamenti in piccole botti di rovere, adagiate nella parte più suggestiva delle cantine, la barricaia. Dai meravigliosi oliveti aziendale nasce il pregiato olio extravergine d’oliva, frutto di una spremitura a freddo di olive sane raccolte a mano, nonché sfiziosi prodotti derivati.
L’azienda è aperta tutto l’anno per gli appassionati dell’enoturismo, per visite guidate e degustazioni dei suoi prodotti.

3Nastri grafico a Roma, siti web, logo
Contattaci

Get in Touch


    Fornisco il consenso al trattamento dei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). (Leggi l'informativa sulla privacy)
    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la Privacy Policy.


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.